I vantaggi indicati nella tabella e nel sito fanno riferimento all’esperienza sinora condotta dal Dottor Bazzano sui suoi pazienti, paragonata alle altre tecniche di liposuzione.

Questo ci impone di comunicare che:

  1. Non è possibile quantificare con certezza, (ad esempio), la soglia del dolore per ogni individuo. I pazienti possono avvertire più o meno dolore in modo soggettivo.
  2. In generale, tutti i vantaggi elencati nella tabella e nel sito relativi ai risultati dei trattamenti e alla percezione o meno di dolore, decorso post operazione,ecc… sono da considerarsi un’esperienza soggettiva e non assoluta.

Ricordiamo che i trattamenti proposti nel sito sono specialistici e solo dottori regolarmente iscritti all’albo, li possono eseguire. L’accesso ai trattamenti specializzati è sempre e obbligatoriamente preceduta da una visita medica accurata che certifica l’idoneità del paziente e valuta i possibili miglioramenti che il trattamento può realizzare.

Bioliponemesi®: la nuova frontiera della liposuzione#

BIOLIPONEMESI®: L'EVOLUZIONE DELLA LIPOSUZIONE LASER#


BIOLIPONEMESI® È UN BREVETTO DEL DOTTOR BAZZANO DARIO. #

Alcuni vantaggi

RIDUCE LA CELLULITE*
DOLORE PRESSOCHÉ INESTISTENTE*
RIDUCE LE SMAGLIATURE*
MINIMO TRAUMA NEI TESSUTI*
ASSENZA DI EMORRAGIE*
ROTTURA DELICATA DEGLI ADIPOCITI*
EMATOMI MOLTO RARI*
RARAMENTE EDEMI MANIFESTI*
RIDUZIONE DEL PANNICOLO ADIPOSO*
RECUPERO PIÙ VELOCE*
CONTRAZIONE DELLA PELLE MAGGIORE*
RISULTATI MIGLIORI DI ALTRE TECNICHE*
UNICA ED INNOVATIVA#
MIGLIORE RISULTATO/PREZZO*

BIOLIPONEMESI® è la metodica all’avanguardia sviluppata e brevettata da Medical Laser & Therapy che permette di trattare aree anche molto estese con una semplice infiltrazione simile ad una anestesia locale*#. Attraverso l’utilizzo di quattro sorgenti laser e quattro lunghezze d’onda miscelabili tra loro, abbinate ad una metodica innovativa* ed una esperienza pluriennale, la BIOLIPONEMESI® è in grado di garantire risultati irraggiungibili da altre metodiche più semplicistiche.*

BIOLIPONEMESI®: SKIN TIGHTENING ED EFFETTO LIFTING SUPERIORI ALLA TRADIZIONALE LIPOSUZIONE


DIFFERENZA FRA LIPOSUZIONE, LASERLIPOLISI (o similari) E BIOLIPONEMESI®


BIOLIPONEMESI® Liposuzione Tradizionale Laserlipolisi
Laser utilizzati nel trattamento 4 Nessuno 1
Utilizzo Vaser® + Vaser Smooth® Si No No
Contrazione della pelle* Notevole No Scarsa
Ringiovanimento della pelle Si No No
Inestetismi post intervento* Assenti Possibili Possibili
Recupero post-intervento* Immediato Lungo Breve
Aspirazione del grasso Si Si No
Alta quantità di adipociti rimossi Si Si No
Effetto coagulativo* Si No No
Corpo scolpito precisione* Si No No


BIOLIPONEMESI®: L'UNICA METODICA CHE UTILIZZA 4 LASER CONTEMPORANEAMENTE.


Non più un solo laser ma più laser contemporanei e metodiche evolute per ottenere un risultato unico.

Contattateci per avere maggiori informazioni, vedere foto reali (e non ritoccate) di pazienti entusiasti dei risultati* ottenuti.

LA BIOLIPONEMESI® È CONVENIENTE E ACCESSIBILE: FINANZIAMENTI A PARTIRE DA 70€ AL MESE



Contattaci subito per una visita specialistica al numero 0322/844157 o invia una mail a medicallasertherapy@gmail.com

Chiamandoci o anche solo semplicemente inviandoci una e-mail potrai avere risposte chiare e concrete a tutti quei dubbi che ancora ti rimangono e avrai la possibilità di fissare un appuntamento con un medico altamente qualificato e dall’esperienza pluriennale nel settore.


METODICA INNOVATIVA DAI RISULTATI ENTUSIASMANTI*


BIOLIPONEMESI® È UN BREVETTO DEL DOTTOR BAZZANO DARIO#.

Nella liposuzione tradizionale il chirurgo rimuove il grasso in eccesso lasciando la pelle “svuotata” e flaccida. Con la BIOLIPONEMESI® questo problema viene risolto, in quanto stimola una contrazione della pelle e riduce le dimensioni delle smagliature e altri inestetismi cutanei*.

L’intervento di BIOLIPONEMESI®, della durata di 2-3 ore circa, viene realizzato da due professionisti che lavorano in contemporanea, garantendo in tal modo una maggior efficienza nella rimozione delle cellule adipose.

La BIOLIPONEMESI® non ha rilevanti effetti collaterali, pertanto potrebbe essere l’intervento ideale per la risoluzione dei tuoi problemi di cellulite e di grasso superfluo*.

BIOLIPONEMESI®: PER ELIMINARE LA CELLULITE E LE SMAGLIATURE
UNISCE I PUNTI DI FORZA DELLA LIPOSUZIONE E DELLA LASERLIPOLISI, ANDANDO NEL CONTEMPO A RIMUOVERE LE CELLULE ADIPOSE E A RICOMPATTARE I TESSUTI*.
BIOLIPONEMESI®: METODICA SVILUPPATA E BREVETTATA#.


Eliminare la cellulite e le smagliature, in questo modo non risulta più essere un problema, e il paziente vive il trattamento di BIOLIPONEMESI® con meno timori rispetto alla liposuzione tradizionale*.

La BIOLIPONEMESI® è quindi un intervento con rischi ridotti drasticamente e che consente un recupero complessivo da parte dell’organismo indolore e più veloce*. Tale riduzione dei rischi si accompagna, inoltre, a risultati oggettivamente migliori rispetto a quelli raggiungibili con un intervento tradizionale di liposuzione*.

BIOLIPONEMESI®: LA PIÙ EVOLUTA - LA PIÙ EFFICACE - IL RISULTATO ESTETICO MIGLIORE*

Diffidate dei medici che vi offrono prezzi molto bassi e che impiegano 30 minuti per la prestazione: il più delle volte non stanno operando correttamente e i risultati saranno scarsi. Alcuni centri sostengono di utilizzare il laser più innovativo: informatevi per evitare che utilizzino un laser dedicato ad altri scopi e che di lipolisi laser, con contrazione dei tessuti, non ci sia nemmeno l'ombra*.

Il professionista serio e scrupoloso vi spiega quello che sta facendo e difficilmente nasconderà qualcosa. Spesso i pazienti che arrivano nella nostra clinica, hanno già subito una laserlipolisi presso altri studi che ci viene descritta come frettolosa, con grossi ematomi postintervento e con grossi difetti post-intervento. Questi pazienti ci confermano di aver pagato poco e di aver subito un intervento non superiore ai 30-40 minuti, preparazione compresa. Il risultato è di doversi successivamente sottoporre a un nuovo intervento perché insoddisfatti.

L'intervento di BIOLIPONEMESI®, a seconda della zona da trattare, dura circa 2 ore, a garanzia di lavoro accurato*.

Hai ancora incertezze e domande? Noi della Medical Laser & Therapy saremo lieti di offrirvi consulenza e di chiarire ogni vostro dubbio, anche per telefono o tramite e-mail.


RISPOSTE IMMEDIATE ALLE DOMANDE PIU' FREQUENTI


Quanto dura l'intervento di BIOLIPONEMESI®?

La durata dell'intevento varia in funzione delle zone da trattare e, per zone molto estese, di solito non supera le due ore.

Quanto dura il recupero post intervento?

Grazie alla metodologia applicata, BIOLIPONEMESI® offre recupero immediato. Si consiglia comunque un periodo di riposo moderato e una attesa di 15 giorni per tornare a praticare attività.

Quanto costa l'intervento?

In funzione delle zone trattate, della quantità di adipe da asportare e, in generale, dopo aver effettuato una visita completo, l'intervento costa in media 1500-3400€.

COSTI E ZONE TRATTATE


I costi della BIOLIPONEMESI®, pertanto, variano a seconda delle zone da trattare e della specifica situazione.

Talvolta il prezzo può essere determinante nella scelta di quale struttura affidarsi, è comunque importante ricordarsi che la liposuzione è un intervento che comporta alcuni rischi.

Per questo motivo noi della Medical Laser & Therapy abbiamo deciso di mettere al primo posto la salute del paziente, utilizzando attrezzature all’avanguardia e avvalendoci di personale altamente qualificato.

Le zone trattate possono essere l'addome, le caviglie, i polsi, le braccia, le cosce, le gambe, la ginecomastia e, in generale, la varie parti del corpo suscettibili ad un miglioramento estetico*.

Dal 2013 siamo in grado di offrire il primo intervento di laserlifting al volto senza ricorrere alla chirurgia tradizionale.

Grazie alla BIOLIPONEMESI® riusciamo a contrarre i tessuti in modo così efficace da poter evitare una addominoplastica*. Stiamo migliorando la tecnica per ottenere il risultato anche nei pazienti più obesi. La contrazione dei tessuti, oltre a proseguire per almeno 6 mesi dopo intervento, può essere stimolata nel post trattamento con altri laser presenti presso il centro.

La Medical Laser & Therapy realizza interventi di BIOLIPONEMESI® sia nelle piccole che nelle grandi aree:

BIOLIPONEMESI® LA TECNICA


Medical Laser & Therapy è stata la prima in italia ad utilizzare Smartlipo MPX.

Questa tecnica riduce i tempi del trattamento, unendo i vantaggi clinici delle due lunghezze d'onda, per una efficace lipolisi e un altrettanto efficace ringiovanimento dei tessuti*. Tuttavia negli anni abbiamo talmente modificato la nostra esperienza e implementato la tecnica che ormai mpx viene utilizzato abbinato ad altri laser rendendo di fatto superate la maggior parte delle tecniche utilizzate. Oggi sono quattro le lunghezze d'onda utilizzate, promuovendo un effetto skin tightening ed un effetto lifting che non è possibile ottenere con la tecnica della liposuzione*.

La medical laser & therapy è stata la prima in italia ad utilizzare Smartlipo mpx, implementandola con altri laser.
Il sistema SmartLipo MPX per Laserlipolisi (laserliposcultura), diventa ancora più preciso grazie a SmartSense: un nuovo manipolo intelligente che garantisce che i pazienti ricevano il livello corretto di energia richiesta e, valutando la velocità di movimento, è in grado di bloccare l'emissione per evitare pericolosi surriscaldamenti, possibili invece nelle altre macchine presenti sul mercato che non sono dotate di tale accorgimento.


BIOLIPONEMESI®IL TRATTAMENTO


Spesso i pazienti che arrivano da noi hanno già subito una laserlipolisi presso altri studi. Ci viene descritta una metodologia frettolosa, con grossi ematomi ed evidenti difetti postintervento. Tutti confermano di aver pagato poco e con tempi di intervento non erano superiori ai 30-40 minuti, preparazione compresa.

Il risultato è di doversi successivamente sottoporre ad un nuovo intervento perchè insoddisfatti.

Un intervento di liposuzione laser in Medical Laser & Therapy ha una durata mediamente inferiore alle 2 ore (dipendendte dall'estensione delle zone da trattare), utilizzando solo tecnologie laser altamente affidabili, prodotte e rigorosamente verificate dalle più importanti aziende mondiali.

Se parliamo di Lipolisi Laser-liposcultura laser o di liposuzione laser dobbiamo porci alcune domande. Sono tutte uguali le macchine e le metodiche presenti in Italia ed in Europa? La risposta è assolutamente no.

I laser possono avere potenze differenti e tecnologie differenti e possono essere di origine cinese senza alcuna garanzia sul paziente e sul risultato. Chiedete sempre al vostro medico con quale tipo di tecnologia opera e fatevelo scrivere. La manualità, l'esperienza dell' operatore ed i tempi di esecuzione possono variare di parecchio e di conseguenza i risultati.

Diffidate dai medici che vi offrono prezzi molto bassi e che impiegano 30 minuti per la prestazione; il più delle volte non stanno operando correttamente e i risultati saranno scarsi.

BIOLIPONEMESI® ad oggi è una metodica che si è evoluta e che utilizza tre sorgenti laser, quattro lunghezze d'onda, un sistema di infiltrazione controllato e una tecnica operativa innovativa.

Il trattamento viene effettuato in anestesia locale (detta tumescente) evitando quindi le possibili complicanze dell’anestesia totale*. È importante sottolineare che BIOLIPONEMESI® scioglie il grasso che successivamente viene aspirato riducendo di molto le possibilità di avere pericolosi effetti collaterali*.

Il laser disgrega una regione ampia del tessuto adiposo, riscaldando uniformemente le aree trattate. Favorisce la coagulazione dei vasi sanguigni, aumentando l'effetto emostatico per un minore trauma chirurgico e un recupero post-trattamento più veloce*. Agisce sul rilassamento cutaneo producendo un effetto lifting sul tessuto per effetto del riscaldamento delle fibre collagene nel derma. Crea un effetto sinergico termico e meccanico che scioglie efficacemente il grasso, rimodella il collagene ed è efficace sulla lassità cutanea migliorando l'efficacia, la rapidità e la sicurezza*.


BIOLIPONEMESI®DECORSO – POST TRATTAMENTO


Dopo l’intervento, il chirurgo applica un piccolo cerotto in corrispondenza del buchino dove viene introdotta la cannula di 0.6 mm di diametro, in cui passa il laser.

Per i successivi giorni si portano le calze elastiche o le guaine. Difficilmente si formano gonfiori, si prova dolore o compaiono lividi*.

I risultati definitivi si ottengono nel giro di sei mesi*.

STRUTTURA DI SPICCO E SOGGIORNO CONVENZIONATO


Chiamaci
Whatsapp
Scrivici