I vantaggi indicati nella tabella e nel sito fanno riferimento all’esperienza sinora condotta dal Dottor Bazzano sui suoi pazienti, paragonata alle altre tecniche di liposuzione.

Questo ci impone di comunicare che:

  1. Non è possibile quantificare con certezza, (ad esempio), la soglia del dolore per ogni individuo. I pazienti possono avvertire più o meno dolore in modo soggettivo.
  2. In generale, tutti i vantaggi elencati nella tabella e nel sito relativi ai risultati dei trattamenti e alla percezione o meno di dolore, decorso post operazione,ecc… sono da considerarsi un’esperienza soggettiva e non assoluta.

Ricordiamo che i trattamenti proposti nel sito sono specialistici e solo dottori regolarmente iscritti all’albo, li possono eseguire. L’accesso ai trattamenti specializzati è sempre e obbligatoriamente preceduta da una visita medica accurata che certifica l’idoneità del paziente e valuta i possibili miglioramenti che il trattamento può realizzare.

Cura della Cellulite*

CURARE LA CELLULITE GRAZIE ALLA LIPOSUZIONE LASER*


La cura della cellulite deve essere affrontata con diverse metodiche ed una dieta che ristabilisca il corretto metabolismo.*

E' ovvio che una cura efficace non può essere priva dell'ausilio di macchinari o di piccoli interventi che aiutano il paziente lungo la strada della guarigione.

In effetti la nostra tecnica brevettata, la Bioliponemesi®, aiuta il paziente nel rimodellamento del proprio corpo.#

Utilizzando diversi laser e una tecnica di preparazione sofisticata, si arriva ad avere un buon risultato nell'eliminazione degli accumuli adiposi ma anche nel tighteening dei tessuti.*

I rilassamenti cutanei e la cellulite colpiscono circa l’80% delle donne di tutte le età. Con i nuovi trattamenti non invasivi mediante onde acustiche possiamo trattare le adiposità localizzate su addome, braccia, fianchi, glutei, interno ed esterno cosce.


CONSULTA I NOSTRI PROFESSIONISTI


Nel curare la cellulite, l’obbiettivo è quello di migliorare la trama tissutale della pelle e la sua elasticità, lisciando le imperfezioni della pelle e stimolando il tessuto connettivo.*

Con il trattamento cellulite a onde d'urto, si ottiene un valido effetto sulla ritenzione idrica ed è adatta in tutti quei casi in cui la cellulite è edematosa.* Le onde acustiche generano onde di pressione che penetrano attraverso la pelle e hanno un effetto stimolante sul tessuto connettivo fino a raggiungere gli strati dermici profondi, ripristinando la vascolarizzazione, rimuovendo in questo modo la stasi e gli edemi.

La sua azione profonda sulla trama connettivale ne spiega invece gli effetti clinici sui rilassamenti cutanei in genere, inducendo una stimolazione fibroblastica, della matrice amorfa e delle strutture elastiche dell’impalcatura cutanea (effetto LIFTING).* Viene stimolata la creazione di nuove, spesse fibre di collagene nel derma determinando una superficie più regolare.

Medical Laser & Therapy, con le tecniche di liposuzione Laserlipolisi® e Bioliponemesi®, associate a consigli utili sullo stile di vita e alla corretta alimentazione da seguire, riesce quindi ad ottenere importanti risultati nel curare la cellulite*.


Contattaci subito per una visita specialistica al numero 3703394469 o invia una mail a medicallasertherapy@gmail.com

Chiamandoci o anche solo semplicemente inviandoci una e-mail potrai avere risposte chiare e concrete a tutti quei dubbi che ancora ti rimangono e avrai la possibilità di fissare un appuntamento con un medico altamente qualificato e dall’esperienza pluriennale nel settore.