I vantaggi indicati nella tabella e nel sito fanno riferimento all’esperienza sinora condotta dal Dottor Bazzano sui suoi pazienti, paragonata alle altre tecniche di liposuzione.

Questo ci impone di comunicare che:

  1. Non è possibile quantificare con certezza, (ad esempio), la soglia del dolore per ogni individuo. I pazienti possono avvertire più o meno dolore in modo soggettivo.
  2. In generale, tutti i vantaggi elencati nella tabella e nel sito relativi ai risultati dei trattamenti e alla percezione o meno di dolore, decorso post operazione,ecc… sono da considerarsi un’esperienza soggettiva e non assoluta.

Ricordiamo che i trattamenti proposti nel sito sono specialistici e solo dottori regolarmente iscritti all’albo, li possono eseguire. L’accesso ai trattamenti specializzati è sempre e obbligatoriamente preceduta da una visita medica accurata che certifica l’idoneità del paziente e valuta i possibili miglioramenti che il trattamento può realizzare.

Depilazione laser definitiva

DEPILAZIONE LASER DEFINITIVA*


long young beautiful legs

La Clinica offre la migliore tecnologia disponibile per ottenere una depilazione laser definitiva estemamente efficace. Questo grazie alla potenza della macchina ed alla tecnica particolare studiata dalla nostra equipe*.

I laser inseriti nella macchina vengono controllati continuamente tramite un misuratore di potenza incorporato per verificare l'efficacia e il corretto funzionamento dei manipoli in qualsiasi momento della loro vita. Senza questo strumento, sarebbe possibile garantire solo il flash del laser ma non la correttezza dell'energia emessa.

La macchina assicura invece che il trattamento sia efficace grazie al misuratore di potenza che permette di verificare il corretto funzionamento della lampada e dei laser ogni volta lo si desideri.


Depilazione laser definitivaDepilazione laser definitiva

E' L'UNICA PIATTAFORMA AL MONDO CON CARATTERISTICHE TECNICHE COSÌ ALL'AVANGUARDIA.

IL TRATTAMENTO: PROCEDURA E CONSIGLI


Normalmente dopo il trattamento si può riscontrare un modico rossore peripilare ed un edema che scompaiono nel giro di qualche ora o al massimo 1 giorno.

Il pelo bruciato continuerà la sua crescita nei giorni seguenti e si aspetterà che cadano da soli o il paziente mentre idrata la pelle con un batuffolo di ovatta contribuirà alla rimozione degli spezzoni residui.

Sono da evitare assolutamente esposizioni al sole nei giorni seguenti ed un mese prima di iniziare i trattamenti.

Sono da evitare anche esposizione al calore (saune) e praticare attività sportiva intensa. Il target è la cessione di calore al follicolo ed alle cellule staminali che sono contenute all'interno del bulbo che se distrutte male porterebbero alla ricomparsa del pelo.

Le persone di colore e quelle abbronzate rispondono troppo ai trattamenti pertanto non sempre vengono considerati idonei.

L'epilazione Laser può essere applicata con successo in tutti quei casi nei quali è necessario contrastare la crescita pilifera. Ottimi risultati si hanno nelle forme di irsutismo femminile, cioè l'eccesso di peli in maggior concentrazione in aree non abituali per la donna e con una particolare disposizione di tipo maschile, (presenza di peli sul volto, nella zona della areola mammaria, ecc.).

Le forme di irsutismo femminile possono essere di origine genetica o secondaria (causate da assunzione di farmaci quali anabolizzanti e ormoni/pillola contraccettiva, oppure patologie come per esempio l'ovaio policistico).

L'epilazione Laser inoltre trova applicazione in tutte le forme di ipertricosi, cioè l'eccessivo od indesiderato sviluppo di peli in zone del corpo dove sono normalmente presenti (pube, avambracci, gambe, cosce, ecc.).

L'ipertricosi è più frequente in soggetti con carnagione olivastra (tipo mediterraneo) e varia in rapporto a caratteristiche familiari e razziali.

Nell'epilazione il raggio Laser raggiunge il follicolo pilifero fino alla regione del bulbo, dove viene assorbito e trasformato in calore con conseguente necrosi termica e caduta del pelo.

Il Laser è efficace solo sui bulbi piliferi in fase di crescita (detta anche pro-anagen e anagen). Quindi è necessaria più di un seduta per avere la certezza di colpire progressivamente i bulbi in fase di crescita, magari ad intervalli di tempo variabili.


CONTROINDICAZIONI – POST TRATTAMENTO


Si sconsiglia il trattamento in caso di abbronzatura molto elevata o per i trattamenti vascolari se il paziente assume anticoagulanti.

Chiamaci
Whatsapp
Scrivici