I vantaggi indicati nella tabella e nel sito fanno riferimento all’esperienza sinora condotta dal Dottor Bazzano sui suoi pazienti, paragonata alle altre tecniche di liposuzione.

Questo ci impone di comunicare che:

  1. Non è possibile quantificare con certezza, (ad esempio), la soglia del dolore per ogni individuo. I pazienti possono avvertire più o meno dolore in modo soggettivo.
  2. In generale, tutti i vantaggi elencati nella tabella e nel sito relativi ai risultati dei trattamenti e alla percezione o meno di dolore, decorso post operazione,ecc… sono da considerarsi un’esperienza soggettiva e non assoluta.

Ricordiamo che i trattamenti proposti nel sito sono specialistici e solo dottori regolarmente iscritti all’albo, li possono eseguire. L’accesso ai trattamenti specializzati è sempre e obbligatoriamente preceduta da una visita medica accurata che certifica l’idoneità del paziente e valuta i possibili miglioramenti che il trattamento può realizzare.

All on Four™

IMPLANTOLOGIA ALL ON FOUR™


Il problema dell’edentulismo dentale è uno dei problemi più delicati che possono insorgere all’interno del cavo orale.

La sostituzione degli elementi perduti diventa allora necessaria per il ripristino delle normali funzioni masticatorie, fonative e respiratorie.

Infine è l’estetica del volto a risultare danneggiata, a causa del sorriso “sdentato”.

I perni in titanio inseriti direttamente nell’osso, su cui in seguito verranno montate delle protesi, permettono di ancorare la struttura masticatoria e quindi ritornare a masticare liberamente. In poche ore il paziente è in grado di ritornare alla sua vita di relazione, sorridere e mangiare.

La moderna Implantologia differenzia i suoi interventi in due categorie, in base alla tempestività con cui vengono applicate le protesi sui perni in titanio: si parla così di carico immediato quando l’applicazione è subitanea all’inserimento del perno; e di carico differito quando la protesi viene montata dopo 3-6 mesi dall’inserimento dello stesso. Recentemente altre forme di chirurgia implantologica si sono imposte. Se il paziente vuole un risultato senza compromessi si possono aggiungere altri impianti fino a 8 ed ottenere un risultato estetico notevole abbinando tale tecnica alle nuove tecnologie tipo zirconia-emax-ceramiche integrali. Per maggiori informazioni vi invitiamo a venire in studio a consultare le foto dei risultati ottenuti.

Si tratta della Implantologia computer assistita e dell’All-on-4™. Grazie all’ausilio dei software il medico può pianificare preventivamente tutto l’iter dell’intervento, individuando con estrema precisione la posizione più efficace per l’inserimento degli impianti all’interno dell’osso. Per i pazienti completamente edentuli la tecnica specifica di cura è l’All on four. Sarà possibile simulare preventivamente tutte le fasi dell’operazione. Grazie a questa tecnica ed alle conoscenze raggiunte nel campo della osteointegrazione, i pazienti possono tornare a sorridere tranquillamente nel giro di una giornata. L’intervento risulta inoltre davvero poco invasivo e la sofferenza fisica ridotta al minimo.


Contattaci subito per una visita specialistica al numero 3703394469 o invia una mail a medicallasertherapy@gmail.com

Chiamandoci o anche solo semplicemente inviandoci una e-mail potrai avere risposte chiare e concrete a tutti quei dubbi che ancora ti rimangono e avrai la possibilità di fissare un appuntamento con un medico altamente qualificato e dall’esperienza pluriennale nel settore.

Chiamaci
Whatsapp
Scrivici