I vantaggi indicati nella tabella e nel sito fanno riferimento all’esperienza sinora condotta dal Dottor Bazzano sui suoi pazienti, paragonata alle altre tecniche di liposuzione.

Questo ci impone di comunicare che:

  1. Non è possibile quantificare con certezza, (ad esempio), la soglia del dolore per ogni individuo. I pazienti possono avvertire più o meno dolore in modo soggettivo.
  2. In generale, tutti i vantaggi elencati nella tabella e nel sito relativi ai risultati dei trattamenti e alla percezione o meno di dolore, decorso post operazione,ecc… sono da considerarsi un’esperienza soggettiva e non assoluta.

Ricordiamo che i trattamenti proposti nel sito sono specialistici e solo dottori regolarmente iscritti all’albo, li possono eseguire. L’accesso ai trattamenti specializzati è sempre e obbligatoriamente preceduta da una visita medica accurata che certifica l’idoneità del paziente e valuta i possibili miglioramenti che il trattamento può realizzare.

Implantologia: Chirurgia orale estetica

CHIRURGIA DENTALE ESTETICA


Young happy  people. Isolated over white background  .

Tradizionalmente le prime corone estetiche, che ancor oggi sono usate, erano costituite da un supporto in metallo (generalmente una lega aurea) sul quale veniva stratificata la ceramica (le cosidette corone in metallo-ceramica).

Attualmente, nella nostra Clinica, questo tipo di riabilitazione protesica non è più considerata come soluzione estetica e biologica ottimale. Con questo tipo di manufatto è possibile che si ritirino i tessuti, generando il tanto temuto ed anti-estetico "bordo scuro" in prossimita' della gengiva.

La ricerca tecnologica ha cercato di sviluppare nel tempo materiali resistenti, estremamente più estetici in quanto costituiti integralmente da ceramica, senza necessità di supporto metallico: le "Ceramiche Integrali".

Oggi, per rendere più resistenti questi manufatti nella loro parte strutturale, si utilizza lo Zirconio. Per avere un'estetica assoluta, il materiale certamente più innovativo è il Disilicato di Litio: riproduce perfettamente la trasparenza del dente naturale (ma deve essere utilizzato elettivamente per riabilitazione di denti del settore anteriore).

Presso la nostra Clinica abbiamo soluzioni innovative, funzionali ed altamente estetiche, quali la Ceramica Integrale (Allumina Procera), Zirconio o Disilicato di Litio (Emax).

Anche nell'implantologia possono essere utilizzate tale soluzioni sia nei monconi protesici che nelle corone avvitate o cementate. In questi casi il risultato estetico è lontano anni luce dai lavori che si vedono nelle realizzazioni più tradizionali


Contattaci subito per una visita specialistica al numero 3703394469 o invia una mail a medicallasertherapy@gmail.com

Chiamandoci o anche solo semplicemente inviandoci una e-mail potrai avere risposte chiare e concrete a tutti quei dubbi che ancora ti rimangono e avrai la possibilità di fissare un appuntamento con un medico altamente qualificato e dall’esperienza pluriennale nel settore.

Chiamaci
Whatsapp
Scrivici