I vantaggi indicati nella tabella e nel sito fanno riferimento all’esperienza sinora condotta dal Dottor Bazzano sui suoi pazienti, paragonata alle altre tecniche di liposuzione.

Questo ci impone di comunicare che:

  1. Non è possibile quantificare con certezza, (ad esempio), la soglia del dolore per ogni individuo. I pazienti possono avvertire più o meno dolore in modo soggettivo.
  2. In generale, tutti i vantaggi elencati nella tabella e nel sito relativi ai risultati dei trattamenti e alla percezione o meno di dolore, decorso post operazione,ecc… sono da considerarsi un’esperienza soggettiva e non assoluta.

Ricordiamo che i trattamenti proposti nel sito sono specialistici e solo dottori regolarmente iscritti all’albo, li possono eseguire. L’accesso ai trattamenti specializzati è sempre e obbligatoriamente preceduta da una visita medica accurata che certifica l’idoneità del paziente e valuta i possibili miglioramenti che il trattamento può realizzare.

Liposuzione alimentare

LIPOSUZIONE ALIMENTARE: LA TERAPIA


La liposuzione alimentare è una terapia nutrizionale con lo scopo di portare il paziente al dimagrimento.*

Ma non si tratta solo di una dieta proteica o di un modo di controllare l'apporto nutrizionale. Si tratta di un vero e proprio trattamento medico che richiede la collaborazione attiva e continuativa da parte del paziente.


LIPOSUZIONE ALIMENTARE: LA TERAPIA


La liposuzione alimentare non prevede l'uso di strumenti chirurgici. Il grasso in eccesso del paziente viene rimosso stimolando l'ormone della crescita e dello sviluppo con opportune sostanze.

Si devono assumere delle sostanze oralmente e in alcuni casi potrebbe essere necessario l'uso di un sondino naso gastrico.

La liposuzione alimentare, a differenza degli altri trattamenti di liposuzione, non permette il controllo preciso delle zone da trattare.


CONSIGLI AI PAZIENTI


Il nostro primo consiglio è di farsi sempre seguire da personale medico altamente qualificato.

Se il paziente necessita di rimodellare le proprie forme, è consigliabile procedere a un intervento di liposuzione.


Contattaci subito per una visita specialistica al numero 0322/844157 o invia una mail a medicallasertherapy@gmail.com

Chiamandoci o anche solo semplicemente inviandoci una e-mail potrai avere risposte chiare e concrete a tutti quei dubbi che ancora ti rimangono e avrai la possibilità di fissare un appuntamento con un medico altamente qualificato e dall’esperienza pluriennale nel settore.