I vantaggi indicati nella tabella e nel sito fanno riferimento all’esperienza sinora condotta dal Dottor Bazzano sui suoi pazienti, paragonata alle altre tecniche di liposuzione.

Questo ci impone di comunicare che:

  1. Non è possibile quantificare con certezza, (ad esempio), la soglia del dolore per ogni individuo. I pazienti possono avvertire più o meno dolore in modo soggettivo.
  2. In generale, tutti i vantaggi elencati nella tabella e nel sito relativi ai risultati dei trattamenti e alla percezione o meno di dolore, decorso post operazione,ecc… sono da considerarsi un’esperienza soggettiva e non assoluta.

Ricordiamo che i trattamenti proposti nel sito sono specialistici e solo dottori regolarmente iscritti all’albo, li possono eseguire. L’accesso ai trattamenti specializzati è sempre e obbligatoriamente preceduta da una visita medica accurata che certifica l’idoneità del paziente e valuta i possibili miglioramenti che il trattamento può realizzare.

Trattamenti acne, rosacea e couperose – Laser cynosure affirm®

TRATTAMENTI ACNE E RINGIOVANIMENTO


Portrait of beautiful and sexy woman on white

La Clinica possiede diverse tecnologie laser e non, per affrontare le più svariate problematiche legate al ringiovanimento globale del corpo e le patologie della cute.

Tra queste possiamo indicarvi il laser affirm ma anche altre metodiche come il peeling all'acido mandelico associato all'utilizzo di una sorgente che rinforza ed amplia il suo effetto. Ogni anno la Clinica acquista nuove metodiche per ottenere il risultato di una pelle ed un aspetto a prova del tempo che passa.


PRIMI IN ITALIA E TRA I PRIMI IN EUROPA AD UTILIZZARE CYNOSURE AFFIRM®




CYNOSURE AFFIRM®


In Clinica viene utilizzato il laser frazionale, non ablativo, a doppia lunghezza d'onda: è molto più performante rispetto a quello a singola l'unghezza d'onda.

Il laser viene utilizzato per:
- Smagliature rosse e bianche
- Riduzione delle rughe fini e medie
- Cicatrici chirurgiche
- Cicatrici da acne
- Riduzione delle macchie del viso
- Ringiovanimento cutaneo non ablativo
- Riduzione delle fini teleangectasie

Questo laser è uno strumento che permette di ottenere ottimi risultati senza alcun rischio. Il trattamento consente di ridurre smagliature rughe, cicatrici, pigmentazione ed arrossamenti dovuti alle teleangectasie.

Ottimi risultti si ottengono nel ringiovanimento cutaneo e del viso e nella aumento della compattezza dei tessuti, rendendo la pelle più tonica e visibilmente più giovane grazie ad una tecnica che fornisce risultati migliori e più rapidi con meno dolore.

A differenza di altri laser non ablativi, il laser Affirm si comporta in modo simile ad un CO2 ma presenta tempi di recupero molto più brevi al punto che il paziente già dopo un giorno può tornare alla normale vita di relazione e soprattutto nelle donne già dopo una decina di ore si può mascherare il rossore con un trucco coprente permettendo una rapida ripresa della vita di relazione.

Qui si differenzia in modo sostanziale dal CO2 che invece richiede molti più goirni per raggiungere un completo recupero.

L’Affirm ha la possibilità, e questo lo rende unico, di fornire una sequenza di due impulsi differenti, uno profondo che và a stimolare il collagene creando delle colonne di neocollagenogenesi l’altro più superficiale che comportandosi similmente al CO2 va a levigare e stirare la parte più esposta della pelle.

Grazie a questa mirata manipolazione termica del tessuto epiteliale e dermico, il laser rimodella il collagene e ne stimola la produzione con conseguente rassodamento dei tessuti. Inoltre, il laser Affirm include un sistema di raffreddamento cutaneo che consente di minimizzare il possibile disagio del paziente durante il trattamento.

In genere il processo di guarigione dura pochi giorni, in cui la cute resta arrossata ed è assolutamente vietata l’esposizione al sole o alle lampade abbronzanti o saune dopo sarà sufficente una crema con un fattore di protezione elevato. Trascorso questo lasso di tempo, il viso è decisamente più liscio e la pelle compatta ed elastica.

Non esistono particolari controindicazini al trattamento; precauzioni in gravidanza, fotosensibilizzazioni e tendenza a formare cheloidi.

Chiamaci
Whatsapp
Scrivici