I vantaggi indicati nella tabella e nel sito fanno riferimento all’esperienza sinora condotta dal Dottor Bazzano sui suoi pazienti, paragonata alle altre tecniche di liposuzione.

Questo ci impone di comunicare che:

  1. Non è possibile quantificare con certezza, (ad esempio), la soglia del dolore per ogni individuo. I pazienti possono avvertire più o meno dolore in modo soggettivo.
  2. In generale, tutti i vantaggi elencati nella tabella e nel sito relativi ai risultati dei trattamenti e alla percezione o meno di dolore, decorso post operazione,ecc… sono da considerarsi un’esperienza soggettiva e non assoluta.

Ricordiamo che i trattamenti proposti nel sito sono specialistici e solo dottori regolarmente iscritti all’albo, li possono eseguire. L’accesso ai trattamenti specializzati è sempre e obbligatoriamente preceduta da una visita medica accurata che certifica l’idoneità del paziente e valuta i possibili miglioramenti che il trattamento può realizzare.

Cellulite: Trattamenti con onde d’urto

TRATTAMENTI CELLULITE CON ONDE D'URTO


I rilassamenti cutanei e la cellulite colpiscono circa l’80% delle donne di tutte le età.

Con i nuovi trattamenti non invasivi mediante onde acustiche possiamo trattare le adiposità localizzate su addome, braccia, fianchi, glutei, interno ed esterno cosce.

L’obbiettivo è quello di migliorare la trama tissutale della pelle e la sua elasticità lisciando le imperfezioni della pelle e stimolando il tessuto connettivo.*

Le onde acustiche generano onde di pressione che penetrano attraverso la pelle e hanno un effetto stimolante sul tessuto connettivo, fino a raggiungere gli strati dermici profondi. Ripristinando inoltre la vascolarizzazione e rimuovendo in questo modo la stasi e gli edemi. Si ottiene di conseguenza un valido effetto sulla ritenzione idrica ed è adatta in tutti quei casi in cui la cellulite è edematosa.*

La sua azione profonda sulla trama connettivale ne spiega invece gli effetti clinici sui rilassamenti cutanei in genere, inducendo una stimolazione fibroblastica, della matrice amorfa e delle strutture elastiche dell’impalcatura cutanea, ottenendo un effetto LIFTING.

Viene stimolata la creazione di nuove, spesse fibre di collagene nel derma determinando una superficie più regolare.*

LA MIGLIORE TECNICA PER RIDURRE IN MODO EFFICACE E DURATURO LA CELLULITE È LA BIOLIPONEMESI®*



La BIOLIPONEMESI®, tecnica brevettata da Medical Laser & Therapy, è la miglior cura per la cellulite. Abbinata ai nostri consigli per diminuire il vostro stress ossidativo, vi proietterà verso una vita migliore*#.


COME AVVIENE IL TRATTAMENTO


Sulla zona da trattare viene applicato un gel per veicolare le onde acustiche attraverso la pelle senza perdita di energia. Il trattamento è completamente indolore e generalmente molto piacevole, come un massaggio.* La durata è di circa 30/40 minuti a seconda delle dimensioni dell’area da trattare.*

Si consigliano almeno 4-6 sedute(una la settimana) e poi si possono fare sedute di mantenimento quando si vuole ed in base ai risultati che si vogliono ottenere .

Il trattamento è consigliato abbinato o alle radiofrequenze o al triactive. Miglioramenti possono essere visibili già dopo pochi trattamenti*. La compattezza e l’elasticità della pelle possono continuare a migliorare nelle settimane e nei mesi seguenti i trattamenti.*

La differenza con la cavitazione (l'altro modo non invasivo per eliminare la cellulite), consiste nel far fuoriuscire dalla cellula i trigliceridi e le sostanze accumulate (oltre che l'acqua), e nel promuovere dei miglioramenti duraturi e costanti anche a distanza di mesi.* Con la cavitazione invece, il paziente, dopo una decina di giorni si lamenta di aver recuperato quello che aveva perso: per questo motivo abbiamo preferito usare le onde acustiche prodotte da una ditta seria e conosciuta anche in ambito ospedaliero.*


Testimonials

  • Fiducia fin dal primo incontro: semplici parole che esprimono perchè abbia scelto di fare il mio intervento presso questa struttura.
    Matteo Milano
  • Ho ritrovato il piacere di guradarmi allo specchio in pochi giorni: la nuova tecnica Bioliponemesi mi ha veramente stupita con risultati* sorprendenti.
    Carolina Pisa
  • Professionisti con un tocco d'ironia che mi hanno messo a mio agio fin dal primo incontro. La visita, accurata ed esaustiva, mi ha convinta immediatamente ad affidarmi alle cure dell'esperta equipe.
    Monica Torino

TERAPIA AD ONDE ACUSTICHE AWT™ - CAMPI DI APPLICAZIONE


La terapia ad onde acustiche AWT™ utilizza onde acustiche energetiche che vengono generate per mezzo di due applicatori combinabili – di tipo planare e radiale – e introdotte nel corpo del paziente. Patologie estetiche e dermatologiche quali la cellulite, cicatrici o edema possono essere trattate in maniera efficace e duratura.*

I medici professionisti utilizzano la terapia AWT™ specialmente per le seguenti applicazioni:

- terapia della cellulite (stadio I – III)
- rassodamento del tessuto muscolare e connettivo*
- appianamento di cicatrici e rughe*
- miglioramento dell'elasticità cutanea*
- trattamento delle smagliature da gravidanza*
- riduzione della circonferenza "slimming"*
- trattamento di lipedema/linfedema*
- accelerazione dei processi di guarigione*.

Già dal 1980, le onde acustiche vengono utilizzate con grande successo in campo medico per la disgregazione di calcoli renali (ESWL), e dal 1992 si sono affermate anche nell'ortopedia per il trattamento di patologie tendinee e muscolari (ESWT).


SUCCESSO DERMATOLOGICO MISURABILE


Il successo terapeutico del metodo AWT™ può essere dimostrato mediante ultrasuoni, con la formazione di una rete di fibre collagene ed elastiche nel tessuto adiposo sottocutaneo. Negli esami clinici condotti è stato documentato un notevole miglioramento dell'elasticità cutanea, con durata oltre i 6 mesi.*


CONTROINDICAZIONI – POST TRATTAMENTO


Sebbene moderate, esistono controindicazioni al trattamento con le onde acustiche, che è bene non sottovalutare: gravidanza, epatopatie, nefropatie, dislipidemia (ipertrigliceridemia, ipercolesterolemia), aree che presentino lipomi, epilessia, presenza di protesi metalliche o di pacemaker.

E’ consigliabile effettuare successivi trattamenti di mantenimento.


Contattaci subito per una visita specialistica al numero 0322/844157 o invia una mail a medicallasertherapy@gmail.com

Chiamandoci o anche solo semplicemente inviandoci una e-mail potrai avere risposte chiare e concrete a tutti quei dubbi che ancora ti rimangono e avrai la possibilità di fissare un appuntamento con un medico altamente qualificato e dall’esperienza pluriennale nel settore.

Chiamaci
Whatsapp
Scrivici