I vantaggi indicati nella tabella e nel sito fanno riferimento all’esperienza sinora condotta dal Dottor Bazzano sui suoi pazienti, paragonata alle altre tecniche di liposuzione.

Questo ci impone di comunicare che:

  1. Non è possibile quantificare con certezza, (ad esempio), la soglia del dolore per ogni individuo. I pazienti possono avvertire più o meno dolore in modo soggettivo.
  2. In generale, tutti i vantaggi elencati nella tabella e nel sito relativi ai risultati dei trattamenti e alla percezione o meno di dolore, decorso post operazione,ecc… sono da considerarsi un’esperienza soggettiva e non assoluta.

Ricordiamo che i trattamenti proposti nel sito sono specialistici e solo dottori regolarmente iscritti all’albo, li possono eseguire. L’accesso ai trattamenti specializzati è sempre e obbligatoriamente preceduta da una visita medica accurata che certifica l’idoneità del paziente e valuta i possibili miglioramenti che il trattamento può realizzare.

Trattamenti vascolari e capillari

TRATTAMENTI VASCOLARI E CAPILLARI


Le teleangectasie, più comunemente note come capillari dilatati, sono delle ragnatele di piccolissimi vasi rossi e blu, la cui colorazione è influenzata dalla loro profondità e dal grado di ossigenazione.

I capillari si formano per la presenza di una sottostante vena varicosa, spesso non visibile, in cui l'aumento della pressione venosa determina la formazione di una rete di vasellini superficiali. Spesso, oltre alla manifestazione antiestetica del capillare, il paziente lamenta dolore pesantezza e gonfiore alle gambe.

Le donne sono più colpite dell'uomo per motivi ormonali o legati alla gravidanza o alla pillola anticoncezionale.

Si è quindi capito che gli ormoni femminili influenzano una patologia vascolare che richiede, se una donna vuole rimanere in forma, un costante ripristino.


Il capillare viene chiuso senza danneggiare minimamente la cute da parte del laser*.



Il trattamento tramite laser è sovrapponibile alla sclero-terapia ben eseguita ma non essendoci ago e mancando gli effetti collaterali oltre che la possibilità di trattare vaste aree in breve tempo lo rende più moderno e più sicuro.

TRATTAMENTI VASCOLARI E CAPILLARITRATTAMENTI VASCOLARI E CAPILLARI

Testimonials

  • Fiducia fin dal primo incontro: semplici parole che esprimono perchè abbia scelto di fare il mio intervento presso questa struttura.
    Matteo Milano
  • Ho ritrovato il piacere di guradarmi allo specchio in pochi giorni: la nuova tecnica Bioliponemesi mi ha veramente stupita con risultati* sorprendenti.
    Carolina Pisa
  • Professionisti con un tocco d'ironia che mi hanno messo a mio agio fin dal primo incontro. La visita, accurata ed esaustiva, mi ha convinta immediatamente ad affidarmi alle cure dell'esperta equipe.
    Monica Torino

I LASER UTILIZZATI NEI TRATTAMENTI VASCOLARI


La clinica Medical Laser & Therapy offre alla propria clientela la miglior tecnologia laser oggi disponibile, con risultati sicuri fin dalla prima seduta*.

I vantaggi della tecnica sono l'assenza totale dell'impiego di aghi, la sicurezza e la mancanza di effetti collaterali di rilievo*.

Siamo orgogliosi di evidenziare che sono sufficienti poche sedute per completare i trattamenti vascolari e capillari ed in non pochi casi è risultata efficace un'unica seduta*.

I laser presenti alla Medical Laser Therapy vengono controllati di continuo tramite un misuratore di potenza incorporato, per verificare l'efficacia e il corretto funzionamento dei manipoli, in qualsiasi istante della loro vita.


Senza questo strumento è possibile garantire solo il flash del laser ma non la correttezza dell'energia emessa.


Grazie al misuratore di potenza, viene assicurato che il trattamento sia efficace: è l'unica piattaforma al mondo con caratteristiche tecniche così all'avanguardia*.

Le lunghezze d’onda emesse permettono di trattare vasi di diverso calibro e che si trovano a diversa profondità nel derma.

Con gli studi e le esperienze cliniche degli ultimi anni, è stata comprovata l'efficacia per il ringiovanimento cutaneo e nel trattamento della follicolite, ma risulta il laser elettivo per i trattamenti vascolari*.

Il sistema di raffreddamento integrato nei manipoli permette di aumentare la sicurezza ed il comfort per il paziente.

Basta solo appoggiare il manipolo sulla cute che viene illuminata da un raggio di puntamento, scegliere i parametri corretti e il raggio laser chiude all'istante il vaso interessato.

Il centro possiede anche un laser specifico per tutti i problemi vascolari del volto e per i vasi anche più piccoli, così da poter trattare il 100% dei pazienti che hanno questa tipologia di problemi*.

Le applicazioni di questo laser sono molteplici: dermatologia, medicina e chirurgia estetica, skin rejuvenation, vene arti inferiori, depilazione, Port Wine Stain, Emangiomi, trattamenti vascolari corpo e volto - teleangectasie.


Contattaci subito per una visita specialistica al numero 0322/844157 o invia una mail a medicallasertherapy@gmail.com

Chiamandoci o anche solo semplicemente inviandoci una e-mail potrai avere risposte chiare e concrete a tutti quei dubbi che ancora ti rimangono e avrai la possibilità di fissare un appuntamento con un medico altamente qualificato e dall’esperienza pluriennale nel settore.


LA TECNICA NEI TRATTAMENTI


Nella cute il target principale del raggio laser sono la melanina e l'ossiemoglobina mentre nel vascolare è l'ossiemoglobina che assorbe tramite il pigmento rosso che contiene.

Qui l'energia radiante si trasforma in calore che foto-coagula i capillari mentre l'epidermide ed i tessuti perivasali sono risparmiati.

Nel 1998 è stato introdotto nel mercato mondiale un sistema laser Nd:YAG ad impulso lungo. L'impiego della lunghezza d'onda a 1064 nm per il trattamento delle lesioni vascolari del viso e delle gambe, per il ringiovanimento cutaneo e per l'epilazione anche dei fototipi scuri, è universalmente riconosciuto è comprovato a livello internazionale.

Questo consente di trattare un’ampia gamma di lesioni nell'area del viso, del tronco e delle gambe, come: telangectasie, emangiomi, eritrosi, piccoli PWS

Inoltre si è visto che l'azione termica profonda prodotta dalle sorgenti, induce una stimolazione del tessuto connettivo portando a un miglioramento estetico della trama cutanea*.


PRECAUZIONI - CONTROINDICAZIONI – POST TRATTAMENTO


Nei 10 giorni che precedono l'intervento non bisogna assumere acetilsalicilico; inoltre il trattamento va evitato se fossero in atto dermatiti, infezioni batteriche o da herpes virus.

Le persone di colore e quelle abbronzate rispondono troppo ai trattamenti, pertanto non sempre vengono considerati pazienti idonei.

Nei giorni successivi un modesto edema e una colorazione della cute sono normali. Poi, piano piano, nell'arco di due/tre mesi, sparisce tutto senza lasciare segni*.

Non si devono togliere le eventuali crosticine che si possono formare: bisogna tenerle morbide e aspettare che cadano da sole. Sono da evitare assolutamente esposizione al sole al calore (saune) e praticare attività sportiva intensa

Si sconsiglia il trattamento in caso di abbronzatura molto elevata o per i trattamenti vascolari se il paziente assume anticoagulanti.

Chiamaci
Whatsapp
Scrivici